"¡Llega Jonathan... con sus ganas de volar!"

-------------------------------------------------------------------
“Arriva Jonathan… con la sua voglia di volare!”
Non è il ragazzo della porta accanto, è molto più semplice e allo stesso tempo importantìssimo. Jonathan, il desiderio di volare alto, è un grande progetto, il primo in Abruzzo in questo genere. A Rocca San Giovanni, piccolo borgo della provincia di Chieti, per la prima volta sarà attrezzata un tratto della sua costa con tutto ció che è necessario per la libera circolazione dei disabili. Ma non è solo uno stabilimento balneare per i disabili, ma una spiaggia per tutti, in cui anche i disabili possono avere accesso al punto ristoro, agli ombrelloni fino al mare, in perfetta autonomia. In Abruzzo sarà la prima volta che si attrezzerà un tratto di spiaggia con tutte le strutture necessarie perchè anche coloro che hanno degli impedimenti fisici possano godere del sole e del meraviglioso mare di questo tratto del futuro Parco Nazionale Costa dei Trabocchi, in piena sicurezza e tranquilità.
E se oltre al mare, siete interessati a qualcosa in piú, allora Rocca San Giovanni vi piacerà per la sua gastronomia, la sua cultura, al buon vino. Siete sul posto giusto perchè questo piccolo paese è candidato ad entrare nella famosa elite dei Borghi più Belli d’Italia e inoltre forma parte delle Città del Vino.
E che dirvi dei meravigliosi piatti a base di pesce in un connubio meraviglioso tra la terra ed il mare.
Geniale vero? Se avete voglia di sapere di più, contattateci, vi aiuteremo a scoprire un mondo possibile!
2 commenti:
MOLTO CARINA L'IDEA DEL TUO BLOG, SE VUOI VISITA IL MIO, GLI ARGOMENTI NON SONO GLI STESSI, MA...ACCETTO CRITICHE!
;)
bAci
Yo tambien creo que es muy bello!!! aunque poco te he ayudado en esto. De todas maneras en cuanto me reponga te escribo con calmita!!!
un beso Flavita!
Posta un commento